Il Futuro

Il Futuro

Il 9 Febbraio 2016 il Gruppo Policlinico di Monza ha rilevato, con grandi idee di rinnovamento e rilancio, la storica Clinica Pinna Pintor di Torino.

Molto è stato fatto da quel giorno in cui è iniziato un nuovo e rivoluzionario processo di cambiamento per riportare la Clinica agli antichi fasti.

L’obiettivo è stato ed è quello di fare della famosa Struttura sanitaria piemontese, un ospedale tecnologico con strumentazioni all’avanguardia, puntando sui migliori specialisti ad esclusivo vantaggio del paziente.

Una svolta importante in questo processo di rinnovamento è rappresentata dall’arrivo del sistema robotico da Vinci, le apparecchiature laser in ambito oculistico e le nuove apparecchiature di diagnostica per immagini.

La struttura svolge le proprie attività in regime privato, o in convenzione con tutte le compagnie di assicurazione e fondi integrativi sia in forma diretta che indiretta.

Attualmente la Clinica dispone di 5 reparti di degenza per complessivi 105 posti letti per ricovero, 6 sale operatorie, un dipartimento di diagnostica per immagini composto da 4 sale radiologiche, sala angiografica, TAC, RM, laboratorio di biochimica, microbiologia ed istopatologia a disposizione dei ricoverati e di pazienti esterni.


Struttura ad Alta Specializzazione
Personale qualificato e tecnologia all'avanguardia sono al vostro servizio.
© Copyrights 2018 - Clinica Pinna Pintor - privacy policy - GDPR - powered by IT Impresa