Ricovero

Ricovero

Possono accedere al ricovero in Clinica pazienti affetti da tutte le patologie, mediche e chirurgiche, escluse le infettive.

Il ricovero avviene, di norma, secondo le indicazioni dei medici curanti sebbene vengano sempre rispettate le necessità personali del Paziente. L’accesso avviene generalmente su prenotazione, ma sono accettati anche pazienti urgenti con preavviso telefonico.

Sono disponibili per la degenza 50 camere, quasi tutte dotate di secondo letto per l’accompagnatore, attrezzate e progettate per garantire massima assistenza, confort e privacy.

L’assistenza infermieristica è garantita da personale di massima qualità, a vostra completa disposizione 24 ore su 24.

Il ricovero può essere ordinario o in Day-Hospital, medico o chirurgico.

In quanto struttura non convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, la Clinica svolge le proprie attività in regime privato, o in convenzione con tutte le principali compagnie di assicurazione e fondi integrativi sia in forma diretta che indiretta.
Convenzioni con i maggiori ospedali pubblici della città consentono l’attività in regime intramurario offrendo ai medici ospedalieri una qualificata struttura per l’attività in libera professione.

Accesso ai visitatori

L’accesso ai visitatori è libero nell’orario dalle 7 alle 23, salvo specifiche disposizioni del medico curante in relazione allo stato di salute del paziente.

Raccomandiamo comunque i visitatori, soprattutto nei primi giorni dopo un intervento chirurgico, di non affollare la camera, sottoponendo il paziente a eccessivo affaticamento ed emozioni.
E’ attivo il servizio di Guardia Medica 24 H con reperibilità festiva e notturna per il laboratorio di analisi ed i servizi di radiodiagnostica ed Stand-By chirurgico con una sala operatoria.

 


Struttura ad Alta Specializzazione
Personale qualificato e tecnologia all'avanguardia sono al vostro servizio.
© Copyrights 2024 - Clinica Pinna Pintor - privacy policy - dichiarazione dei cookie - GDPR - powered by IT Impresa

Presso la nostra struttura è possibile eseguire i Test sierologici per la ricerca degli anticorpi IgG e IgG - IgM ed il Test Antigenico Rapido per la ricerca del virus Sars-Cov-2

 

I Test sierologici vengono eseguiti dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30  e il Test antigenico viene eseguito da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso il Punto Prelievi della Struttura, previa prenotazione.

 

Per prenotare il Test* è possibile:
1) chiamare il numero di telefono 011-5802100
2) inviare una email a ambulatori@pinnapintorsrl.it
3) accedere alla sezione Prenota on line del sito web e compilare apposito Form

 

Il costo del singolo Test IGG è di 38 euro.

 

Il costo del Test IGG+IGM è di 63 euro.

 

Il costo del Test Antigenico è di 50 euro.

 

Il ritiro dei referti sui Test sierologici è disponibile entro i 4 giorni successivi dall’esecuzione del prelievo.

Il ritiro dei referti sui Test Antigenici è disponibile entro i 30 minuti successivi dall’esecuzione.

 

*Le Aziende che richiedono un numero di Test superiore a 3 devono scrivere a ambulatori@pinnapintorsrl.it per essere successivamente ricontattate.