Comfort alberghiero

La Clinica dispone di camere singole per la degenza, con la possibilità di collocare su richiesta del paziente un letto aggiuntivo per l’accompagnatore.

Tutte le camere sono attrezzate e progettate per garantire il massimo comfort nel rispetto della privacy, le stanze sono arredate in stile contemporaneo in un’ottica di ergonomia ottimale in uno spazio confortevole e accogliente e provviste di bagni privati, alcune con il doppio bagno, finemente decorate.

Le camere dei piani di degenza sono dotate di connessione internet Wi-Fi, tv a schermo piatto, filodiffusione, aria condizionata con climatizzatore digitale regolabile con comandi sulla testiera, tapparelle elettriche, cassetta di sicurezza con codice personalizzato, frigobar, kit di cortesia così composto (saponetta, bagnoschiuma, cuffia e ciabattine), telefono fisso con linea telefonica diretta, per chiamate in uscita ed entrata:

-Chiamate in uscita comporre lo 0 seguito dal prefisso e numero.

– Chiamate in entrata comporre lo 011- 5802… (numero della camera)

Su richiesta sono possibili i seguenti servizi di parrucchiera, giornale e religioso (all’interno della Clinica, al 1°piano è presente una Cappella).

Le camere sono attrezzate con tutti gli impianti tecnici necessari (gas medicali, vuoto per aspirazione, etc.) e con i sistemi di comunicazione, monitoraggio centralizzato, comandi di chiamata multifunzione. Il nostro personale del piano illustrerà al paziente il funzionamento delle pulsantiere per la regolazione elettrica del letto, delle luci, della filodiffusione del sistema interfono per comunicare con il personale delle degenze e degli altri dispositivi di cui le camere di degenza sono munite.

Ogni piano di degenza è attrezzato di bagni assistiti dotati degli ausili quali maniglioni, solleva pazienti e supporti vari.

Il servizio alberghiero della Clinica garantisce la massima qualità del servizio in camera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la struttura è dotata di cucina interna con chef qualificato, personale di cucina e dietologi professionisti in grado di garantire un servizio di eccellenza. Per la preparazione dei piatti si presta particolare attenzione alla qualità del cibo tenendo conto della stagionalità e della freschezza dei prodotti.

Il servizio garantisce la preparazione di piatti su misura per le esigenze di specifici pazienti con determinate allergie e intolleranze alimentari. Su richiesta un menù può essere preparato per vegetariani, celiaci etc.

In ogni camera è presente la carta dei servizi di ristorazione composta dal menù settimanale e dalla carta dei vini. Il paziente, salvo diverse esigenze di tipo sanitario, potrà scegliere quello che più gli aggrada.

Il personale del piano ogni giorno entro le 9:30 offre un menu settimanale alla carta, per le ordinazioni del pranzo e della cena.

La giornata alimentare è compresa nella diaria per il paziente e prevede:

  • Prima colazione  alle ore  8:00
  • Pranzo  alle ore 12:00
  • Spuntino pomeridiano (su richiesta)   alle ore 16:00
  • Cena  alle ore 19:00
  • La Buonanotte – tisana (su richiesta) alle ore 20:30

E’ inoltre disponibile un servizio dietetico che, su specifica richiesta del medico curante o degli specialisti, può controllare i processi metabolici, valutare l’efficacia della nutrizione artificiale e fornire una dietoterapia alla dimissione del paziente.

Il Gruppo Policlinico di Monza eroga il servizio di ristorazione applicando un piano di prevenzione per la sicurezza igienica degli alimenti, secondo le norme HACCP, pertanto è severamente vietato introdurre alimenti e bevande dall’esterno.

Nelle vicinanze della Clinica è presente un parcheggio a pagamento.


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